0

COME ACQUISTARE

Acquistare su dacquasparta.it è facilissimo. È necessario seguire solo i seguenti passi:
- Scegliere la sezione: Uomo, Donna, Junior o Accessori.
- Cliccare sull'articolo che Le interessa e accederà alle vari viste dello stesso, al suo nome, numero di articolo, descrizione, prezzo, colori, taglie disponibili, composizioni e consigli utili per la cura. Inoltre, troverà articoli associati nella parte inferiore della pagina. 
-Selezionare una taglia e aggiungere l'articolo al carrello. Dopodiché, potrà scegliere tra "Continuare lo Shopping" o "Acquista". 
- Si prega di considerare che per inoltrare l'ordine è necessario registrare i propi dati per la consegna.
- Una volta inseriti i dati correttamente, selezionare "REGISTRATI". 
- Selezionare una modalità di pagamento: Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno. 
- Verificare i dati e confermare l'ordine. 
- Successivamente, riceverà un'email di conferma del Suo ordine.

Gli acquisti effettuati su dacquasparta.it sono completamente sicuri, poiché dedichiamo un grande sforzo per disporre delle risorse atte a garantire la sicurezza dei Suoi acquisti e dei Suoi dati personali.

COLLEZIONI

I prodotti in vendita su  Store D’Acquasparta appartengono a due collezioni distinte.

Nella sezione SALDI trovi i modelli appartenenti alla stagione Primavera Estate o Autunno Inverno precedente. Nella sezione UOMO , DONNA, BAMBINI  puoi trovare i modelli appartenenti alla stagione Primavera Estate o Autunno Inverno in corso.

METODI DI PAGAMENTO

Carte di credito:

Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di  Moneta OnLine, servizio di pagamento di Banca Intesa San Paolo S.p.A. sviluppato da SETEFI S.p.A
Né noi né altri potranno MAI avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza.
L'importo del tuo ordine verrà addebitato al momento dell'avvenuta spedizione del pacco.
Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

NON accettiamo pagamenti con AMERICAN EXPRESS

Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
Sulla pagina web ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con il tuo Pin personale.
Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato .

Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:
In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti che farai via internet.
Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate.
Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri.
Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.
I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
L’ammontare verrà addebitato solo quando il tuo pacco sarà effettivamente spedito. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta.
Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.
Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura.
 

Bonifico bancario anticipato:

È anche possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Una volta ricevuto l'accredito procederemo con la spedizione.
Per bloccare la disponibilità della merce, ti chiediamo di inviarci al più presto via fax o via email la distinta del pagamento e il CRO dell'operazione comunicati dalla tua banca.    Fax:+39 055790534   -   E-mail: ordini@dacquasparta.it


I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:
Name:“CALZATURIFICIO GABRIELE SRL”
Bank: UNICREDIT BANCA – sede FIRENZE
IBAN: IT 62 Y 02008 02837 000000724173
SWIFT:UNCRITM1F12
 

Pagamento in contrassegno:

Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento al corriere al momento della consegna del pacco: esclusivamente in contanti (in Euro) . Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione. Puoi sempre verificare la correttezza dell’importo da pagare, leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco. Questo metodo di pagamento è disponibile soltanto per ITALIA ,  ha un costo aggiuntivo di € 5,00.
 

PayPal:

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal, una volta confermato l'indirizzo di spedizione clicca su "Procedi con l'ordine" Conferma e prosegui cliccando sul tasto giallo di PayPal per completare il tuo ordine.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

PREZZO E VALUTA

Unione Europea

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro IVA inclusa.
 

Fuori dell’Unione Europea

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea sono esenti IVA ma prevedono il pagamento di tasse di importazione, che è esclusiva responsabilità del cliente.

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.
 

Valuta

I nostri prezzi sono espressi in Euro (€).

CONSEGNA

• ITALY:

Spedizione GRATUITA  

Reso GRATUITA  

Consegna in 24 ore
 

• COMUNITÀ EUROPEA

Spedizione € 15  -  GRATUITA per acquisti superiori a € 200

Consegna in 48 ore    
 

• PAESI  GRUPPO 1:

I seguenti paesi pagano 30 euro per la spedizione.

Le spedizioni di ordini che superano 400 euro sono GRATUITE.

La consegna avviene dentro 72 ore

 

Anguilla Curacao Japan Qatar
Antigua and Barbuda Dominica Jersey Saint Kitts and Nevis
Argentina Dominican Republic Kuwait Saint Lucia
Aruba Ecuador Liechtenstein Saint Martin
Australia Egypt Macao Samoa
Bahamas El Salvador Malaysia Saudi Arabia
Bahrain Faroe Islands Maldives Sint Maarten
Bangladesh Fiji Martinique South Korea
Barbados Grenada Mexico Sri Lanka
Belize Guadeloupe Montserrat Suriname
Bermuda Guam New Caledonia Switzerland
Bolivia Guatemala New Zealand Taiwan
Bonaire Guyana Norway Thailand
Brazil Haiti Oman Turkey
Brunei Darussalam Honduras Pakistan United Arab Emirates
Canada Hong Kong Panama United States
Chile Iceland Paraguay Uruguay
China India Peru Venezuela
Colombia Indonesia Philippines Virgin Islands
Costa Rica Jamaica Puerto Rico  

 

PAESI GRUPPO 2:

I seguenti paesi pagano 50 euro per la spedizione.

Le spedizioni di ordini che superano 400 Euro sono GRATUITE.

La consegna avviene dentro 5 giorni

 

Afghanistan Falkland Islands (Malvinas) Mauritius Sierra Leone
Albania French Guiana Mayotte Solomon Islands
Algeria Gabon Micronesia Somalia
American Samoa Gambia Mongolia South Africa
Angola Ghana Montenegro Sudan
Benin Guernsey Morocco Swaziland
Bhutan Guinea Mozambique Syrian Arab Republic
Bosnia and Herzegovina Guinea-Bissau Myanmar Tajikistan
Botswana Iran Namibia Tanzania
Burkina Faso Iraq Nauru Togo
Burundi Israel Nepal Tokelau
Cambodia Jordan Nicaragua Tonga
Cameroon Kazakhstan Niger Trinidad and Tobago
Cape Verde Kenya Nigeria Tunisia
Central African Republic Kiribati Niue Turks and Caicos Islands
Chad Kyrgyzstan Norfolk Island Tuvalu
Congo Lao People's Democratic Republic North Korea Uganda
Congo Libia Northern Mariana Islands Vanuatu
Cook Islands Libano Palau Vietnam
Cote d'Ivoire Lesotho Palestinian Territory Yemen
Croatia Liberia Papua New Guinea Zambia
Cuba Macedonia Reunion Zimbabwe
Djibouti Madagascar Romania  
Equatorial Guinea Malawi Rwanda  
Eritrea Mali Senegal  
Ethiopia Mauritania Serbia  

Le spese di spedizione sono indicate unitamente agli altri costi relativi all’acquisto alla conclusione della procedura di compilazione dell’ordine, precedentemente alla conferma.
 

Tempi di Consegna

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Un a e-mail ti arriverà da parte del corriere DHL per avvertirti del arrivo.

Nel caso in cui il primo tentativo di consegna sia fallito per mancata presenza presso il luogo di destinazione prescelto, è probabile che il corriere tenti un contatto prima di reiterare la consegna.
 

In queste date non avvengono spedizioni e consegne:

  • 6 Gennaio
  • Pasqua e Lunedì dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 10  al  28  Agosto
  • 1 Novembre
  • 8 Dicembre
  • 22 Dicembre al 01 Gennaio
 

Tasse e dazi

Per le spedizioni nei paesi CE. la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine. Per tutti gli altri paesi, il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. Se sei residente in un paese extra-CE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine.

ATTENZIONE: non effettuiamo spedizioni a caselle postali.

GUARANTEE

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.

Per questo, se il prodotto inviato non ti soddisfa, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore ed il prodotto non è quello che aspettavi, puoi tranquillamente restituircelo.

Garanzia a copertura dei difetti degli articoli acquistati sul sito store.dacquasparta.it per 2 (due) anni dalla consegna, purché il difetto venga segnalato entro 2 (due) mesi da quando è stato riscontrato. Qualsiasi richiesta pervenuta oltre questo arco di tempo non avrà efficacia alcuna. Fatte salve le condizioni che seguono, il Cliente avrà il diritto di ottenere il rimborso dell’importo pagato per gli articoli difettosi.

La presente garanzia – relativa a rimborsi e sostituzioni di prodotti acquistati sul Sito – non potrà essere fatta valere presso negozi D’Acquasparta o altre boutique.

 

RESO E CAMBI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio modello/taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Restituire è semplice, veloce e soprattutto GRATUITO.
Il prodotto lo RITIRIAMO NOI direttamente a casa tua... 

 

PRENOTAZIONE RITIRO CORRIERE

Per prenotare il ritiro devi accedere al tuo account (Login) e completare il modulo di reso (RICHIESTA RESO) che troverai nella sezione ORDINI .

Se non riesci ad accedere, invia una comunicazione di posta elettronica all’indirizzo reso@dacquasparta.it specificando: 

  • Nome e Cognome 
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Numero d'ordine
  • Orario del ritiro(mattina o pomeriggio)
  • Modello-numero nel caso volessi fare un cambio. 

Ti comunicheremo nel più breve tempo possibile la data di ritiro e riceverai il documento da allegare al pacco.
(La promozione è valida solo per  residenti o domiciliati in Italia)

 

IMBALLAGGIO DEGLI ARTICOLI

Per poter consegnare il prodotto da rendere, deve essere confezionato riutilizzando la scatola che ha ricevuto alla consegna del medesimo articolo o simile e incollare sopra la scatola il documento che ti invieremo via email.
Ricordiamo che i prodotti dovranno essere restituiti  integri e non utilizzati, assieme all’imballaggio originale e ad eventuali accessori.
In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, potremo restituirti il prodotto in cambio o rimborsarti la spesa.
Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti 800 810 765.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

D'Acquasparta procederà al rimborso nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento dalla comunicazione di recesso/reso, tramite riaccredito nelle medesime modalità con cui hai effettuato l’acquisto, ovvero:

• Pagamento con Carta di credito – L’ammontare degli articoli restituiti verrà accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito   sul tuo conto può variare da una banca all’altra.

• Pagamento con Pay Pal – L’ammontare degli articoli restituiti verrà accreditato sul conto Pay Pal utilizzato per l’acquisto

• Pagamento con Contrassegno o Bonifico Bancario - Il Cliente dovrà fornire i dati del suo conto bancario dove riceverà il nostro bonifico di rimborso. Non saranno rimborsate le eventuale spesse bancarie e costi di contrassegno.